SEZIONI NOTIZIE

Aglietti: "Meritavamo di vincere. Episodi arbitrali? Diciamo che ci sono stati errori meno gravi"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Al termine del match contro i Diavoli Neri, il tecnico del Chievo Alfredo Aglietti ha parlato alla stampa:

"Dipende se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Sicuramente meritavamo di vincere, un po' come col Crotone. Pensavo di vincere, invece siamo calati nel finale. Però la squadra mi è piaciuta, ha giocato con personalità e non abbiamo mai rischiato di subire il contropiede. Abbiamo gestito bene lo svantaggio, poi dopo il pari pensavo che avessimo ancora birra per provare a vincere. Invece siamo calati: teniamoci questo punto. E comunque la prestazione dimostra che siamo in crescita".

<b>Poca fortuna sugli episodi arbitrali?</b>
"Diciamo che ci sono stati errori meno gravi. E che comunque non dobbiamo deconcentrarci. Sia con lo Spezia che stasera abbiamo preso gol dopo un errore dell'arbitro: ci dobbiamo lavorare, perché l'errore ci può stare, ma noi non dobbiamo perdere concentrazione per questo". 

<B>Cosa ha detto nello spogliatoio durante l'intervallo?</B>
"Di continuare a giocare così e accelerare le giocate. Dovevamo velocizzare per arrivare sugli esterni. E dovevamo avere più coraggio nelle giocate. I ragazzi hanno fatto 25 minuti in cui siamo puntualmente arrivati al cross, poi siamo anche stati sfortunati in qualche occasione. La squadra mentalmente sta bene, peccato che raccogliamo meno di quanto seminiamo".

<b>Come sta Obi, uscito a fine primo tempo?</b>
"Diciamo che ne usciamo con tanti dubbi per la settimana entrante. Però ora è giusto staccare un attimo". 

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
11:45 Mercato Andreazzoli era in cima alla lista ma l'ingaggio fuori portata 11:00 Mercato Boscaglia verso Palermo: oggi a pranzo incontro con la dirigenza 10:30 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Riunificazione degli arbitri. Decisione presa all’unanimità" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Boscaglia in rosanero? Oggi sì o no" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, Caserta è il nome più caldo: si pensa a lui per sostituire Boscaglia" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Lunedì 10 agosto 2020
16:30 Primo Piano Boscaglia sempre più lontano: ora Caserta balza il pole 15:45 Mercato Anche l'Avellino sulle tracce di Caturano 15:00 Mercato Panchina biancocelete: per Boscaglia decisive le prossime 48 ore 14:15 News Entella La nuova stagione è alle porte: ritiro dal 24 agosto a Ronzone 13:30 Primo Piano In salita la strada per Andreazzoli: alternative sempre Tedino, Caserta e Marcolini 12:45 Mercato Solo sei presenze per Chajia: il centrocampista verso il ritorno a Ascoli 12:00 Giovanili Ritorno in biancoceleste per Venuti: guiderà la Leva 2006 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La dirigenza stringe i tempi per il nuovo allenatore" 11:00 Rassegna Stampa Giornale di Sicilia: "Risiko panchine, Palermo in ritardo. Il nodo Boscaglia blocca le scelte" 10:30 Rassegna Stampa Tuttosport: "Cassano ds, l'Entella ora ci pensa" 10:00 Rassegna Stampa Giornale di Sicilia: "Il buio sopra la panchina" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Boscaglia e il Palermo, ore decisive: l'Entella non si metterà di traverso" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Domenica 09 agosto 2020
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi!