SEZIONI NOTIZIE

U17, una Juventus troppo forte cala il poker: Entella battuta 4-1

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Trasferta amara per gli Under 17. La formazione di Gennaro Volpe ha combattuto ma ha dovuto arrendersi alla grande forza fisica e tecnica della Juventus. A Vinovo, i bianconeri si sono imposti per 4-1 e si sono confermati corazzata del girone. Padroni di casa avanti dopo appena 12 minuti con Chibozo che dopo un’azione personale ha servito a Cerri un pallone da depositare in porta. Il raddoppio arriva nel finale di frazione con un traversone messo in rete da un colpo di testa di Miretti.

Poker Juve - Il tris è arrivato nella ripresa quando ancora Miretti ha superato Balducci dopo una buona trama offensiva. Sempre Miretti ha trovato la sua tripletta personale rubando palla e trafiggendo il portiere biancoceleste una volta trovatosi a tu per tu. Il gol della bandiera è arrivato al minuto numero 60 quando Sabia calcia dalla lunga distanza incastonando il pallone all’incrocio dei pali.

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
17:11 News Nazionali Castorina: "Addio all'Entella doloroso ma concordato per provare a crescere ulteriormente" 16:04 News Entella Mazzitelli: "Ora vogliamo continuare sulla scia della partita con l'Ascoli" 14:57 News Nazionali Il piano B della Serie B: in caso di stop al campionato media punti ponderata 13:50 News Entella Domani l'Entella torna in campo: ripresa degli allenamenti collettivi 12:43 News Nazionali Serie B: mercoledì riunione del Consiglio direttivo, poi assemblea di Lega 11:36 News Entella Tutti negativi i primi tamponi: questa mattina secondo giro 10:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Primavera, il testimone da Castorina passa a Volpe" 09:22 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Mazzitelli: l'Entella pronta a ripartire" 09:05 Primo Piano Mazzitelli: "Quanto mi è mancato il campo. Tornare ad allenarsi è un piccolo ritorno alla normalità"
Domenica 31 maggio 2020
18:23 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:16 News Entella Sempre più nel segno di De Luca: la Zanzara raggiunge la doppia cifra 16:09 News Entella Quattro gol e tre assist: grande impatto sulla stagione di Schenetti 15:02 News Entella Paolucci l'imprescindibile: il metronomo che detta i tempi in mezzo al campo 13:55 News Entella Sala il debuttante: grande impatto del difensore con la Serie B 12:48 News Entella Michele Pellizzer: esperienza e qualità al servizio dell'Entella 11:41 News Nazionali Riparte la Serie B: tutte le partite che devono ancora essere disputate 10:35 News Entella Nikita Contini: (quasi) sempre presente e dieci volte imbattuto 09:27 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport sulla Serie B: "Panchine a termine" 09:00 Primo Piano Riparte la Serie B, il calendario dell'Entella: si parte da Cosenza
Sabato 30 maggio 2020
18:24 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"!