SEZIONI NOTIZIE

Settore giovanile: Enrico Nicoli interrompe la collaborazione col club biancoceleste

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Una figura importante del settore giovanile lascia la casa biancoceleste. Si tratta di Enrico Nicoli, che negli ultimi anni ha lavorato al fianco di Ferruccio Bonvini con gli Under 17. Questo il comunicato diramato sul sito ufficiale del club entella.it:

"Ci sono persone che entrano nella nostra storia in punta di piedi e dietro le quinte recitano un ruolo molto prezioso, dimostrando un grande attaccamento alla causa. Dopo tantissimi anni di lavoro insieme, oggi salutiamo con stima e affetto Enrico Nicoli che ha deciso di interrompere la sua collaborazione per motivi personali. Prima giocatore e poi preparatore dei portieri, Enrico ha legato il suo nome all’Entella lavorando con passione, serietà e competenza sia nei momenti belli che in quelli più bui. Negli ultimi anni ha lavorato con Ferruccio Bonvini, allenatore dei nostri Under 17, creando un rapporto fatto di valori, principi e e idee di calcio ben precise. 

Per certe persone, che hanno vissuto una vita in biancoceleste, non ci saranno mai addii, ma sempre soltanto un arrivederci. 

Grazie di tutto caro Enrico, resterai sempre un vero numero uno".

Altre notizie
Sabato 10 aprile 2021
16:00 Primo Piano L'Entella crolla anche con la Salernitana: sconfitta pesante (0-3) e retrocessione a un passo 13:10 News Nazionali Premio Fotografico Nicali-Iren: ultimi giorni per partecipare e vincere fantastici premi! 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Salernitana a Chiavari. L'Entella spera nel miracolo" 11:30 Rassegna Stampa Il Mattino-Salerno: "Cenerentola Entella, granata per il podio" 10:40 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Salernitana, niente è scontato" 09:50 Rassegna Stampa Tuttosport: "Salernitana, ora serve il decollo. Entella disperata" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, chiedo una gara d'alto livello: diamo il massimo con professionalità"
Venerdì 09 aprile 2021
19:00 News Entella Vivarini: "Andreis, Bonini e Meazzi tre ragazzi di alto livello. Speriamo di farli esordire" 18:50 Primo Piano Vivarini: "Dovremo dare quello che abbiamo, facendo una prestazione di alto livello" 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: in casa la Salernitana poi trasferta a Pescara 17:20 L'Avversario Castori: "L'Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante" 16:30 L'Avversario Salernitana, i convocati di Castori per la trasferta di Chiavari 15:40 News Nazionali Serie B, il programma della 33a giornata: apre stasera Reggiana-Empoli 14:50 Giovanili Due successi per 3-1 per U17 e U15 contro i pari età del Pontedera 14:00 News Nazionali Currarino torna in campo dopo l'infortunio. L'Entella: "Sei un vero lottatore" 13:10 News Entella Russo e Bonini tornano a disposizione, si ferma Capello 12:20 News Nazionali Colantuono: "Spero che la Salernitana possa portar via l'intera posta in palio da Chiavari" 11:30 News Entella Arbitri, contro la Salernitana fischierà Paterna di Teramo 11:15 Primo Piano Da Magrassi a Di Cosmo e Petrovic: i rientri dai prestiti su cui poter puntare 10:40 Rassegna Stampa Il Nuovo Levante: "Al Comunale arriva la Salernitana"