SEZIONI NOTIZIE

Settore giovanile: Enrico Nicoli interrompe la collaborazione col club biancoceleste

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Una figura importante del settore giovanile lascia la casa biancoceleste. Si tratta di Enrico Nicoli, che negli ultimi anni ha lavorato al fianco di Ferruccio Bonvini con gli Under 17. Questo il comunicato diramato sul sito ufficiale del club entella.it:

"Ci sono persone che entrano nella nostra storia in punta di piedi e dietro le quinte recitano un ruolo molto prezioso, dimostrando un grande attaccamento alla causa. Dopo tantissimi anni di lavoro insieme, oggi salutiamo con stima e affetto Enrico Nicoli che ha deciso di interrompere la sua collaborazione per motivi personali. Prima giocatore e poi preparatore dei portieri, Enrico ha legato il suo nome all’Entella lavorando con passione, serietà e competenza sia nei momenti belli che in quelli più bui. Negli ultimi anni ha lavorato con Ferruccio Bonvini, allenatore dei nostri Under 17, creando un rapporto fatto di valori, principi e e idee di calcio ben precise. 

Per certe persone, che hanno vissuto una vita in biancoceleste, non ci saranno mai addii, ma sempre soltanto un arrivederci. 

Grazie di tutto caro Enrico, resterai sempre un vero numero uno".

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Le spese pazze? Bandite. Obiettivo sostenibilità" 09:20 Primo Piano Sirene dalla A su Koutsoupias: il Sassuolo mette nel mirino il centrocampista 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Koutsoupias, la valutazione cresce" 08:30 Primo Piano Volpe: "L'Entella vuole fare bene. Gli obiettivi vanno perseguiti e costruiti giorno dopo giorno"
Sabato 15 maggio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella Gozzi: "Koutsoupias giocatore di Serie A, è molto forte" 17:20 News Entella Volpe: "In C conta avere la voglia di fare qualcosa di importante e quindi ambizione" 16:30 News Entella Gozzi: "In C serviranno garra, Garra, forza agonistica, rabbia. Tutto quello che è mancato quest'anno" 15:40 News Nazionali Stelle nello Sport: all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Andrea Schenetti 14:50 News Entella Gozzi: "Non siamo in C per scaldare i banchi, ce la metteremo tutta" 14:00 News Entella Volpe: "In questi anni credo di essere cresciuto tanto, mi sono preparato" 13:10 News Entella Gozzi: "In Serie C vale ancora di più il cuore e l’attaccamento che il lato tecnico" 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante e le parole di Volpe: "Sono un figlio di Chiavari. Voglio dei cani arrabbiati" 11:30 Rassegna Stampa Primaillevante.it: "Gennaro Volpe nuovo allenatore dell’Entella" 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport titola: "Entella: resta Volpe" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "L'Entella riparte da Volpe dopo lo choc retrocessione" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La nuova Entella riparte dall'allenatore Volpe" 08:30 Primo Piano Il Volpe pensiero è chiaro: solo giocatori motivati per far ripartire l'Entella
Venerdì 14 maggio 2021
19:00 News Entella Gozzi elogia Volpe: "E' la miglior bandiera dell'Entella che sventola" 18:10 News Entella La missione di Volpe: "Trainare i tifosi e far risbocciare l'amore per l'Entella"