SEZIONI NOTIZIE

Primavera, beffa (1-3) contro la Spal per una buona Entella

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

La prestazione non è bastata agli uomini di Castorina per avere la meglio sulla Spal. Per la Primavera si è materializzata una grande beffa al termine di un match giocato bene ma perso per 3-1. I biancocelesti sono partiti forte sfiorando il gol con un colpo di testa di Bruno. Pochi istanti più tardi è stato Buso a calciare da fuori mettendo i brividi alla difesa ferrarese ma soprattutto Andreis che, dopo un’accelerazione, si fa neutralizzare la conclusione dal portiere biancazzurro con un gran guizzo.

Doccia fredda - La ripresa si è aperta con un boccone amaro da buttar giù: sugli sviluppi di un corner, Horvath ha raccolto un pallone dalla distanza e ha superato D’Amora. Pochi istanti più tardi i padroni di casa hanno trovato il pareggio con un calcio di rigore procurato da Andreis e trasformando a De Rigo. L’Entella ha premuto molto ma non ha concretizzato come in occasione della conclusione ravvicinata di Villa che si è persa sul fondo.

Beffa finale - Nel finale un’altra doccia fredda: Spal avanti con una ripartenza di Babbi che, in un’azione nata da un fallo non fischiato ai danni di Andreis, ha superato D’Amora. I Diavoletti si sono spinti in avanti alla ricerca del meritato pareggio ma nel finale Sare, sempre su una ripartenza, ha arrotondato il punteggio su definitivo 3-1.

Altre notizie
Giovedì 24 settembre 2020
19:00 News Entella Il calendario dell'Entella: si parte in casa del Cosenza, col Pescara il 27 dicembre, si conclude con il Pisa 18:10 News Entella Borra verso Cosenza: "Partire col piede giusto e portare a casa i primi tre punti della stagione" 17:20 Mercato Tedino: "La società conosce alla perfezione la situazione e se si potrà migliorare la squadra lo farà" 16:30 Giovanili Primavera, buona prestazione in Coppa Italia ma il derby è (2-0) della Samp 15:40 News Entella Borra: "Il lavoro quotidiano è fondamentale per fare una prestazione all'altezza" 14:50 News Nazionali Serie B, le designazioni arbitrali per la prima giornata di campionato 14:00 News Entella Tedino: "Iniziando un nuovo ciclo doveroso valutare i ragazzi sul campo" 13:35 Primo Piano Arbitri, a Cosenza fischierà Illuzzi di Molfetta 13:20 Primo Piano Borra: "Sabato finalmente si parte, non vedevamo l'ora arrivasse questo momento" 13:10 News Nazionali Morte di Daniele De Santis, l'A.I.A. dispone un minuto di silenzio 12:50 Primo Piano Tedino è carico per il campionato: "Sarà una battaglia a cominciare da sabato a Cosenza" 12:20 News Nazionali Torna al Porto Antico di Genova la Festa dello Sport in una edizione molto speciale 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Albinoleffe al Comunale: mercoledì è Coppa Italia" 10:40 Rassegna Stampa Nuovo Quotidiano della Calabria: "Cosenza, Bahlouli è arrivato" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Tedino, è il lavoro la ricetta per l'Entella" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Mercoledì 23 settembre 2020
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella TE - Brescianini: "Noi giovani veniamo aiutati dai giocatori con esperienza, sono tutti fantastici" 17:20 Mercato Biancocelesti a caccia di una punta: occhi anche su Franco Ferrari 16:30 News Entella Costa: "Serie B campionato difficile, può succedere di tutto"