SEZIONI NOTIZIE

Entella Femminile, Ghisi: "Tanta gioia per una vittoria storica"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il tecnico dell'Entella Femminile Livio Ghisi ha parlato ai taccuini del sito ufficiale della società entella.it dopo il successo per 4-1 contro la Superba B:

"Come prima cosa voglio dire che la gioia è tanta e la vittoria è storica, peccato solo che sia arrivata 24 ore dopo la retrocessione della nostra prima squadra. Sapevo che oggi avremmo avuto delle chance e le ragazze sono state bravissime a non farsi condizionare dalle prime due sconfitte. Abbiamo giocato con grande concentrazione dimostrando fin dai primi minuti di voler a tutti i costi i 3 punti. La Superba è una buona squadra, composta da giocatrici non troppo più grandi delle nostre. Azzerato o quasi il gap anagrafico, abbiamo potuto fare partita pari e devo dire che sono veramente felice di quanto ho visto in campo. La cosa che mi è piaciuta di più è che una volta subito il gol del 2-1, le ragazze non si sono disunite e hanno continuato a proporre gioco. Alla fine abbiamo segnato 4 gol, colpito due pali e creato diverse altre situazioni interessanti. Adesso dobbiamo goderci questo momento, ma già da oggi testa e gambe alla prossima sfida, mercoledì, in casa, contro la Genova Calcio".

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
10:40 News Entella Volpe: "So cosa ho rappresentato per questa società e per la gente. Spero che questa condivisione continui" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Le spese pazze? Bandite. Obiettivo sostenibilità" 09:20 Primo Piano Sirene dalla A su Koutsoupias: il Sassuolo mette nel mirino il centrocampista 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Koutsoupias, la valutazione cresce" 08:30 Primo Piano Volpe: "L'Entella vuole fare bene. Gli obiettivi vanno perseguiti e costruiti giorno dopo giorno"
Sabato 15 maggio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella Gozzi: "Koutsoupias giocatore di Serie A, è molto forte" 17:20 News Entella Volpe: "In C conta avere la voglia di fare qualcosa di importante e quindi ambizione" 16:30 News Entella Gozzi: "In C serviranno garra, Garra, forza agonistica, rabbia. Tutto quello che è mancato quest'anno" 15:40 News Nazionali Stelle nello Sport: all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Andrea Schenetti 14:50 News Entella Gozzi: "Non siamo in C per scaldare i banchi, ce la metteremo tutta" 14:00 News Entella Volpe: "In questi anni credo di essere cresciuto tanto, mi sono preparato" 13:10 News Entella Gozzi: "In Serie C vale ancora di più il cuore e l’attaccamento che il lato tecnico" 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante e le parole di Volpe: "Sono un figlio di Chiavari. Voglio dei cani arrabbiati" 11:30 Rassegna Stampa Primaillevante.it: "Gennaro Volpe nuovo allenatore dell’Entella" 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport titola: "Entella: resta Volpe" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "L'Entella riparte da Volpe dopo lo choc retrocessione" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La nuova Entella riparte dall'allenatore Volpe" 08:30 Primo Piano Il Volpe pensiero è chiaro: solo giocatori motivati per far ripartire l'Entella
Venerdì 14 maggio 2021
19:00 News Entella Gozzi elogia Volpe: "E' la miglior bandiera dell'Entella che sventola"