SEZIONI NOTIZIE

Entella Femminile, Ghisi: "Tanta gioia per una vittoria storica"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il tecnico dell'Entella Femminile Livio Ghisi ha parlato ai taccuini del sito ufficiale della società entella.it dopo il successo per 4-1 contro la Superba B:

"Come prima cosa voglio dire che la gioia è tanta e la vittoria è storica, peccato solo che sia arrivata 24 ore dopo la retrocessione della nostra prima squadra. Sapevo che oggi avremmo avuto delle chance e le ragazze sono state bravissime a non farsi condizionare dalle prime due sconfitte. Abbiamo giocato con grande concentrazione dimostrando fin dai primi minuti di voler a tutti i costi i 3 punti. La Superba è una buona squadra, composta da giocatrici non troppo più grandi delle nostre. Azzerato o quasi il gap anagrafico, abbiamo potuto fare partita pari e devo dire che sono veramente felice di quanto ho visto in campo. La cosa che mi è piaciuta di più è che una volta subito il gol del 2-1, le ragazze non si sono disunite e hanno continuato a proporre gioco. Alla fine abbiamo segnato 4 gol, colpito due pali e creato diverse altre situazioni interessanti. Adesso dobbiamo goderci questo momento, ma già da oggi testa e gambe alla prossima sfida, mercoledì, in casa, contro la Genova Calcio".

Altre notizie
Mercoledì 26 maggio 2021
09:50 Giovanili Settore giovanile: i risultati del fine settimana biancoceleste 09:30 Primo Piano La società: "Nei momenti bui si costruiscono le nuove vittorie: rialziamoci insieme" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Giovani schierati in serie B, l'Entella al settimo posto"
Martedì 25 maggio 2021
14:00 News Entella Andreis: "Mancosu mi ha sempre aiutato. Vidal il mio punto di riferimento" 13:10 News Entella Meazzi: "De Bruyne un punto di riferimento, in Serie A dico Zielinski" 12:20 News Nazionali Coppa Italia, Del Pino: "Aperto un tavolo con la Serie C e credo che ci siano le condizioni per un accordo" 11:30 News Nazionali Stelle nello Sport, all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Chiosa 10:40 News Entella Meazzi: "L'amore per il calcio è iniziato fin da piccolo" 09:50 News Entella Andreis: "La passione per il calcio me l'ha trasmessa mio papà" 09:20 Primo Piano Andreis ricorda il debutto in B: "Mi sono riscaldato a mille ed ero pronto a dare tutto" 09:10 Primo Piano Meazzi: "Che emozione in debutto in B. Il coronamento di un sogno" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Coppa Italia con le grandi, c'è uno spiraglio per l'Entella"
Lunedì 24 maggio 2021
16:30 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 15:40 News Entella Prina: "Musso fece il nome di Volpe, incontrarlo è stata una fortuna" 14:50 News Nazionali Kallon: "Il Genoa mi ha notato e preso dopo che era andato male un provino con l’Entella" 14:00 News Entella Chiosa: "Buttato via una categoria senza neppure combattere, ma vogliamo dimostrare che non siamo quelli di questo anno" 13:10 News Entella Stelle nello Sport, all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Chiosa 12:20 News Entella Prina: "Volpe allenatore? Non sono sorpreso. Quando giocava, era un leader indiscusso" 11:30 Mercato L'ex biancoceleste Grammatica in pole per il ruolo di ds a Cosenza 11:20 Primo Piano Chiosa: "Volpe ha saputo toccare le corde giuste, con lui al timone si vedrà una squadra affamata"