SEZIONI NOTIZIE

Torna il campionato: da mercoledì testa al Monday Night col Chievo

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

Archiviata l'amichevole contro la Fiorentina è tempo di pensare al campionato. Il prossimo impegno sul calendario non è dei più facili. Lunedì sera la truppa di Boscaglia andrà a far visita al Chievo al "Bentegodi" in un match complicato contro una formazione che punta all'immediato ritorno nel massimo campionato. Occorrerà dare continuità di prestazione dopo il pari interno contro il Pordenone cercando di abbinare il giusto cinismo nelle occasioni che capiteranno.

Due giorni di riposo - La squadra avrà a disposizione ancora due giorni per tirare il fiato. Da mercoledì però si dovrà essere nuovamente sul pezzo perchè inizierà la preparazione in vista del Monday Night. "Alla ripresa vogliamo recuperare i punti lasciati per strada" ha detto mercoledì scorso Giuseppe De Luca a margine della presentazione delle nuove figurine biancocelesti. La storia di questo campionato lo dimostra: non esistono gare facili ma, come in occasione dell'1-1 di Benevento, tutti possono fare risultato contro tutti.

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
18:17 News Entella Le pagelle di Poli - Torna in campo dal 1' e non sbaglia niente 17:10 Giovanili Primavera, Castorina: "Ottima prestazione, resta amaro in bocca" 16:03 News Entella Le pagelle di Contini - Mette le sue manone per salvare il risultato 14:56 Giovanili Primavera, beffa (1-3) contro la Spal per una buona Entella 13:49 News Entella Le pagele di G. De Luca - Prestazione esaltante, espulsione ingenua 12:42 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Poco Pisa. L'Entella vince facile con De Luca e Toscano" 12:04 Primo Piano Seconda gioia esterna e porta blindata: l'Entella può festeggiare 11:35 Rassegna Stampa Tuttosport: "Entella, sei da playoff! In dieci sbancata Pisa" 10:28 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Oh mamma, l'Entella! In dieci sgambetta il Pisa" 09:21 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Segna, spreca, soffre: l'Entella si complica la vita ma alla fine espugna Pisa"
Domenica 8 Dicembre 2019
22:15 L'Avversario Gori: "Fatto un po’ fatica a ingranare i primi minuti della gara" 22:02 L'Avversario Marin: "Buonissima partita, prendiamo le cose positive" 21:52 Primo Piano Contini: "Sapevamo di essere una squadra attrezzata, tre punti importantissimi" 21:34 Primo Piano Boscaglia: "Usato il contropiede come arma efficace, bisognava chiuderla prima" 21:29 L'Avversario D'Angelo: "Primo tempo equilibrato, gol ha spostato la bilancia dalla loro parte" 17:15 News Entella Contini: "Era importante tornare a vincere in trasferta, obiettivo salvezza" 17:06 News Entella Pisa-Entella 0-2, il tabellino del match 17:01 Le Partite Beppe De Luca e Toscano firmano l'impresa: Pisa battuto (0-2) all'Arena Garibaldi 16:54 News Entella Pisa-Entella 0-2, raddoppio biancoceleste: la chiude Toscano 15:48 Primo Piano Biancoceleste avanti (0-1) all'intervallo a Pisa: a segno Beppe De Luca