SEZIONI NOTIZIE

TE - Boscaglia: "Un grande onore essere premiati, vedremo di rinforzare la squadra"

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

Il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni dei media a margine della premiazione dei Diavoli Neri in Regione a Genova:

"Questo è uno dei momenti più belli, importanti. Avere il riconoscimento da parte delle istituzioni dopo aver vinto un campionato è un grande onore, sono cose molto importanti per i giocatori e la società. Riviviamo il percorso fatto durante l’anno, un percorso duro e faticoso con la speranza che vi siano altri momenti così non solo per Chiavari, ma anche per tutta la Liguria. Abbiamo la responsabilità di essere un traino per le nuove leve che ci guardano, siamo e saremo un punto di riferimento ed è bello che vi sia il riconoscimento di quanto fatto e del ruolo che abbiamo”. 

Dopo la Supercoppa a cosa pensa mister Boscaglia?
"Abbiamo fatto due buonissime partite nonostante i festeggiamenti, sono molto contento di come abbiamo chiuso l’anno e stiamo già lavorando per la prossima stagione. Ora ci prenderemo qualche giorno per riposare e staccare la spina e poi ci ritroveremo con i direttori per pianificare tutto, anche se abbiamo già parlato di cosa fare. Vedremo di rinforzare la squadra".

Anche quest’anno la Serie B è al centro di polemiche e situazioni non chiare. Cosa ne pensa?
"Se l’anno scorso sotto le grinfie di qualcuno, non so chi, erano finite l’Entella e altre squadre, quest’anno è toccato a Foggia e Palermo. Quando non vivi direttamente certe cose diventa difficile giudicare, ma non si può decidere dall’oggi al domani sulla testa delle squadre. Serve cambiare qualcosa, servono regole più precise anche se non sta a me farle. Dall’estate scorsa a oggi stanno succedendo cose che hanno poco senso e per questo serve una maggiore vigilanza".


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
17:26 News Entella I protagonisti - L'esperienza di Pellizzer per un reparto difensivo da B 16:17 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 15:08 News Entella VIDEO - Raccolta fondi per il "Guscio dei Bimbi" prima di Entella-Genoa 13:59 News Entella FOTO - Seggiolini e scritta "Entella" ecco la nuova Gradinata "Ermes Nadalin" 12:50 News Entella Mercato 2019: gli affari conclusi dei biancocelesti 11:41 News Entella I protagonisti - Roberto Boscaglia: mister promozione 10:32 News Entella M. De Luca: "Possiamo toglierci delle soddisfazioni" 09:23 News Entella Festa prima di Entella-Livorno per i 2007 biancocelesti e del Ligorna
Domenica 15 Settembre 2019
17:24 News Entella I protagonisti - Mota Carvalho, doppia cifra è tanti assist: grazie di tutto, MC7 16:15 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 13:57 News Entella Gli impegni di aprile-maggio - A La Spezia il 9 maggio, chiusura col Cittadella 12:48 News Entella M. De Luca: "Boscaglia chi chiede di dare tutto in campo" 11:39 News Entella VIDEO - Giro di campo per l'Entella FS nell'intervallo del match col Livorno 10:30 News Entella M. De Luca: "Sono stato accolto molto bene, gruppo bello" 09:21 News Entella I protagonisti - La sgroppata di Mancosu e quel gol che resterà nella storia
Sabato 14 Settembre 2019
17:28 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 16:20 News Entella I protagonisti - Capitan Nizzetto guida dell'Entella: in campo e fuori 15:10 News Entella FOTO - Il chiavarese Luongo premiato prima di Entella-Livorno 14:01 News Entella Ritorno in B per Morra: il puntero biancoceleste di mister Boscaglia 12:52 News Entella Toscano: "Il gruppo mi ha accolto come se fossi stato qui da tempo"