SEZIONI NOTIZIE

Montali: "Entella grande famiglia, incontro fra i tecnici va alimentato a più riprese"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il Responsabile del Settore Giovanile Manuel Montali ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società l'incontro fra mister Boscaglia e i tecnici delle giovanili:

"La voglia di far confrontare i nostri allenatori e di contribuire al dibattito fra i nostri tecnici c'è sempre stata e sempre ci sarà. Crediamo sia una delle forme di crescita più importanti. Boscaglia è il nostro mister della prima squadra e siamo contenti abbia accettato l'invito. Le finalità sono quelle di stimolare un po' il dibattito, ci saranno anche gli allenatori delle nostre consorelle Caparenese e Academy".

Quanto è importante il comune denominatore che parte dalla prima squadra alle giovanili e all'Academy?
"E' uno degli obiettivi generali dell'Entella diventare una grande famiglia. A volte si abusa di questo termine ma all'Entella non è un termine improprio. Il fatto di ritrovarsi e cercare di condividere un alfabeto comune e delle idee comuni credo sia una cosa che vada alimentata con forza a più riprese. Questa può essere un'occasione giusta".

Ci saranno altri incontri?
"Il primo invito è stato fatto a Roberto Boscaglia. Non escludo nel corso della stagione di fare altri incontri con allenatori importanti sempre con l'obiettivo di costituire uno stimolo per i nostri allenatori che hanno bisogno di formarsi e crescere".


Altre notizie
Lunedì 11 Novembre 2019
19:00 News Entella TuttoEntella - Le principali notizie dell'11 novembre 2019 18:25 Giovanili I risultati del finale settimana delle leve femminili biancocelesti 17:18 Giovanili Academy e Entella Caperanese: i risultati del fine settimana 16:11 Giovanili U17, il cuore non basta: vince (3-2) il Sassuolo 15:04 News Entella Gozzi sul campionato di B: "C'è un grande equilibrio" 13:57 Giovanili Primavera, giornata storta per i biancocelesti: vince 1-0 la Cremonese 12:50 News Entella Gozzi: "Morra combattivo, M. De Luca in crescita. Mancosu? Ci stanno periodi così" 12:22 Primo Piano Gozzi: "Se quello che abbiamo fatto finora non basta, dobbiamo fare di più" 11:43 News Nazionali Terlizzi: "Abbiamo calciatori bravi: qualcuno è andato all'Entella, al Genoa e al Palermo" 10:36 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Nicolato e Sala in Under 21. Sabato Fiorentina-Entella" 09:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Quest'Entella combatte con tutti ma ha bisogno di qualche gol in più"
Domenica 10 Novembre 2019
19:00 News Entella TuttoEntella - Le principali notizie del 10 novembre 2019 18:18 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:11 News Entella Le pagelle di Pellizzer - Sempre più leader della difesa 16:04 News Entella Le pagelle di Paolucci - Quanta energia, fantasia e sacrificio 14:57 News Entella Le pagelle di M. De Luca - Lo ferma solo il palo, sfortunato ma combattente 13:50 News Entella Le pagelle di Schenetti - Un gol che è il riassunto della sua qualità 12:43 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella, pari e rimpianti" 11:36 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Tesser spaventa Boscaglia" 10:29 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Il Pordenone scatta. Entella, c'è Schenetti"