SEZIONI NOTIZIE

Montali: "Entella grande famiglia, incontro fra i tecnici va alimentato a più riprese"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il Responsabile del Settore Giovanile Manuel Montali ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società l'incontro fra mister Boscaglia e i tecnici delle giovanili:

"La voglia di far confrontare i nostri allenatori e di contribuire al dibattito fra i nostri tecnici c'è sempre stata e sempre ci sarà. Crediamo sia una delle forme di crescita più importanti. Boscaglia è il nostro mister della prima squadra e siamo contenti abbia accettato l'invito. Le finalità sono quelle di stimolare un po' il dibattito, ci saranno anche gli allenatori delle nostre consorelle Caparenese e Academy".

Quanto è importante il comune denominatore che parte dalla prima squadra alle giovanili e all'Academy?
"E' uno degli obiettivi generali dell'Entella diventare una grande famiglia. A volte si abusa di questo termine ma all'Entella non è un termine improprio. Il fatto di ritrovarsi e cercare di condividere un alfabeto comune e delle idee comuni credo sia una cosa che vada alimentata con forza a più riprese. Questa può essere un'occasione giusta".

Ci saranno altri incontri?
"Il primo invito è stato fatto a Roberto Boscaglia. Non escludo nel corso della stagione di fare altri incontri con allenatori importanti sempre con l'obiettivo di costituire uno stimolo per i nostri allenatori che hanno bisogno di formarsi e crescere".

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
18:25 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:18 News Nazionali Allarme Coronavirus, Balata: "Dobbiamo attenerci alle disposizioni che vengono dal governo" 16:11 News Entella Premio speciale prima di Entella-Benevento per gli abbonati al Comunale da dieci anni 15:04 Tifo Entella FOTO - Festa ieri ai bagni Nino per il primo cimento biancoceleste 13:57 News Nazionali Stelle nello Sport: tutte le attività della 21a edizione. Al via le votazioni! 12:50 L'Avversario Stroppa: "Siamo sulla strada giusta, dobbiamo essere più arrabbiati" 11:43 Giovanili Primavera, Russotto risponde a Moreo: finisce 1-1 il derby a La Spezia 10:36 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La squadra torna al lavoro nel Comunale blindato" 09:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, a rischio la gara col Crotone. L'alternativa: rinvio a porte chiuse"
Domenica 23 Febbraio 2020
23:24 Primo Piano Settore giovanile, sospesa l'attività fino al 1° marzo 23:18 Primo Piano UFFICIALE: sospese le manifestazioni sportive fino al 1 marzo, c'è anche Entella-Crotone 18:23 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 17:16 News Entella Le pagelle di G. De Luca - Prestazione di sostanza, manca il gol 16:09 News Entella Dal Lecce al Benevento: ritorno in campo per De Col in biancoceleste 15:02 News Entella Le pagelle di Chajia: entra bene nel match, tutte sufficienze per lui 13:55 News Entella Poker subito dall'Entella al Comunale: non accadeva dal 30 gennaio 2019 12:48 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Strega insaziabile. Sau, una magia da A" 11:41 Rassegna Stampa Tuttosport: "Benevento verso la A senza rivali" 10:34 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Benevento record con gioiello di Sau. Travolta l'Entella" 09:27 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Tre mazzate in 24 minuti. Per l'Entella è subito notte: Benevento troppo forte"