SEZIONI NOTIZIE

Montali: "Entella grande famiglia, incontro fra i tecnici va alimentato a più riprese"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il Responsabile del Settore Giovanile Manuel Montali ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società l'incontro fra mister Boscaglia e i tecnici delle giovanili:

"La voglia di far confrontare i nostri allenatori e di contribuire al dibattito fra i nostri tecnici c'è sempre stata e sempre ci sarà. Crediamo sia una delle forme di crescita più importanti. Boscaglia è il nostro mister della prima squadra e siamo contenti abbia accettato l'invito. Le finalità sono quelle di stimolare un po' il dibattito, ci saranno anche gli allenatori delle nostre consorelle Caparenese e Academy".

Quanto è importante il comune denominatore che parte dalla prima squadra alle giovanili e all'Academy?
"E' uno degli obiettivi generali dell'Entella diventare una grande famiglia. A volte si abusa di questo termine ma all'Entella non è un termine improprio. Il fatto di ritrovarsi e cercare di condividere un alfabeto comune e delle idee comuni credo sia una cosa che vada alimentata con forza a più riprese. Questa può essere un'occasione giusta".

Ci saranno altri incontri?
"Il primo invito è stato fatto a Roberto Boscaglia. Non escludo nel corso della stagione di fare altri incontri con allenatori importanti sempre con l'obiettivo di costituire uno stimolo per i nostri allenatori che hanno bisogno di formarsi e crescere".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
18:25 News Nazionali Colantuono: "Bella l'Entella, dirigenza e allenatore sanno lavorare bene" 17:18 News Entella Sabato alle 18 la presentazione del nuovo Almanacco biancoceleste 16:11 L'Avversario Frattesi: "Empoli tappa fondamentale della mia carriera" 15:04 News Entella Crimi: "Campionato pazzo, la regolarità sarà un fattore determinante" 13:57 Giovanili Primavera, Bruno: "Ci manca quel gap da colmare per vincere" 12:50 News Entella Crimi: "I miei compagni hanno sempre lottato, dobbiamo farlo fino alla fine" 11:43 L'Avversario Balkovec: "In B ogni partita è difficile, non guardiamo la classifica" 10:36 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Boscaglia valuta linea mediana e attacco" 10:12 Primo Piano Crimi: "Riabilitazione senza intoppi. Rientro? Per la fase finale del campionato" 09:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Crimi, il nuovo acquisto fai da te"
Mercoledì 11 Dicembre 2019
18:21 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:14 L'Avversario Corsi: "Ora l'Empoli deve continuare a lavorare a testa bassa" 16:07 News Nazionali Ds Juve Stabia: "Malumori eccessivi, eppure momento positivo tranne il ko con l'Entella" 15:00 News Entella Coppolaro: "Il ruolo all'Entella? Mi trovo bene, bisogna sapersi adattare" 13:53 News Nazionali "B come bambini": il 26 dicembre giocatori in campo con i nomi di battesimo sulle maglie 12:46 News Entella Coppolaro: "A Pisa vittoria di squadra. La mia miglior partita? Lo dicano gli altri" 11:39 News Entella Giudice sportivo: Beppe De Luca e Eramo salteranno la gara con l'Empoli 10:32 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Mister Muzzi al lavoro sul modulo 4-3-1-2" 09:58 Primo Piano Coppolaro: "Salto in avanti come mentalità, anche se le partite vanno chiuse" 09:25 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Coppolaro, una sicurezza per l'Entella"