SEZIONI NOTIZIE

Giovani Diavoli crescono

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

Il nuovo che avanza. O meglio, il giovane che si vuole mettere in luce. Federico Bonini sta lavorando bene alle dipendenze di mister Boscaglia, tanto da guadagnarsi non solo la chiamata da parte dell’Under 19 azzurra ma una possibilità a gara in corso sabato contro il Crotone allo “Scida”. Nel match contro i rossoblu, il tecnico biancocelesti ha deciso di mandarlo in campo negli ultimi venti minuti.

Prodotto del vivaio biancoceleste - Classe 2001, difensore centrale, già nella rosa della Primavera con cui ha giocato da titolare la gara contro il Cittadella, Bonini è sempre stato convocato nelle partite di questo campionato ma è sempre rimasto in attesa di una chiamata del suo allenatore. Prodotto del vivaio biancoceleste, il difensore massese è cresciuto molto nell’Under 17 di Volpe per poi vincere con la Berretti di Castorina il titolo di campione d’Italia.

Agli ordini di Boscaglia - Ora si è messo a disposizione con grande dedizione e voglia di migliorare agli ordini di Boscaglia. La concorrenza è tanta ma la presenza di elementi come Pellizzer, Chiosa e Poli lo aiuteranno a migliorare e a crescere ulteriormente. L’Entella da sempre ha voluto puntare alla linea verde, valorizzando gli elementi del proprio settore giovanile. Operazione che sta pagando.


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
19:00 News Entella TuttoEntella - Le principali notizie del 23 ottobre 2019 18:23 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 17:16 Giovanili U13, Scotto: "Toro squadra forte, ma complimenti ai miei ragazzi" 16:30 Primo Piano Parte oggi la missione Ascoli: venerdì il match al "Del Duca" 16:09 News Entella Paola Rama: "Il Guscio dei Bimbi ha bisogno del nostro sostegno" 15:02 L'Avversario Pulcinelli: "Fiducia in Zanetti, squadra costruita per i playoff" 13:55 News Entella "L'Entella nel Cuore", Croce: "Grazie a tutti coloro che hanno contribuito" 12:48 Giovanili U16, Bonvini: "I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine" 11:41 L'Avversario Ascoli, pomeridiano a porte chiuse in vista dell'Entella 10:34 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Oggi partenza per Ascoli. Venerdì sera il big match" 09:27 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, tanto gioco ma pochi gol: appena sette in otto gare"
Martedì 22 Ottobre 2019
19:00 News Entella TuttoEntella - Le principali notizie del 22 ottobre 2019 18:24 News Entella Ascoli-Entella, il percorso per raggiungere il "Del Duca" 17:17 L'Avversario Ascoli, Da Cruz chiede scusa e si candida per una maglia da titolare 16:30 Primo Piano VAR o non VAR?: gli episodi che hanno fatto arrabbiare l'Entella 16:10 News Entella Ascoli-Entella, in vendita i biglietti del settore ospiti del "Del Duca" 15:03 News Entella Giudice sportivo: nessuna squalifica per l'Entella, Ascoli senza Petrucci 14:28 Primo Piano VAR in B, Balata: "Concordo con Gozzi su tutta la linea" 13:56 News Nazionali Nicchi: "VAR in B? Noi saremmo pronti ma la Lega no" 12:49 Giovanili Entella femminile: i risultati del fine settimana