SEZIONI NOTIZIE

G. De Luca: "Interpretato la partita in modo feroce, importanti i tre punti"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo il successo interno contro la Juve Stabia, l'attaccante biancoceleste Giuseppe De Luca ha parlato ai canali ufficiali del club:

"Oggi era una partita molto complicata contro una squadra ben preparata. Però penso che oggi noi abbiamo interpretato la partita in modo feroce. Dal primo minuto fino al 90' non c'è mai stata partita. Abbiamo creato tanto, c'è addirittura un pizzico di rammarico perchè vincere 2-0 dopo quanto creato spiace. Oggi l'importante era portare a casa i tre punti, siamo contenti e dobbiamo continuare così".

Sei in questo momento l'uomo in più dell'Entella?
"Devo solo ringraziare i compagni, lo staff tecnico e tutte le persone dell'Entella che mi sono state vicino. L'unica cosa che ho sempre detto è che li posso ripagare sul campo. Sto cercando di dare il mio contributo. Quello che ho fatto è grazie a loro che mi hanno sempre sostenuto".

E' tornato il Beppe De Luca di qualche anno fa?
"Rimaniamo in punta di piedi. Saranno poi dati a fine anno diranno se sono tornato il De Luca di prima. Sto dando continuità al giocatore che sono, non voglio fermarmi e continuare ad allenarmi così, poi vedremo che succede".

Altre notizie
Martedì 28 Gennaio 2020
18:24 News Entella Frosinone-Entella, i biglietti per il settore ospiti dello "Stirpe" 17:17 News Entella Giudice sportivo, a Frosinone squalificato solo Schenetti 16:10 Giovanili U15, buon pareggio per l'Entella: è 1-1 a Livorno 15:03 Giovanili U16, Banfi-Thioune e l'Entella va: superato 2-0 il Livorno 13:56 Giovanili U17, i Diavoletti calano il poker: Samp battuta 4-1 12:49 News Nazionali Anche l'ex mister biancoceleste Aglietti in corsa per la panchina dell'Ascoli 11:42 Mercato Rumors su Capone del Perugia: ma ci sono anche Venezia e Cremonese 11:11 Primo Piano Per l'attacco spunta il nome di Palombi 10:35 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Allenamenti, ieri la ripresa. Sabato trasferta a Frosinone" 09:28 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, rush finale per un attaccante"
Lunedì 27 Gennaio 2020
18:20 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:13 L'Avversario Salvi: "Pensiamo partita dopo partita cercando di portare a casa più punti possibile" 16:06 Tifo Entella FOTO - L'Entella alla cena organizzata dalla Valgraveglia Biancoceleste 14:59 L'Avversario Citro: "Ci serve un filotto di partite dove dobbiamo fare risultati" 13:52 Mercato Inserimento biancoceleste nella corsa a Melchiorri 12:45 L'Avversario Nesta: "La Serie B è imprevedibile, serve maggior coraggio" 11:38 Mercato A caccia di un attaccante: tutti nomi sul taccuino di Superbi 11:27 Primo Piano Superbi: "Lavoriamo per un attaccante, attenti a tutte le possibilità" 10:31 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Squadra al lavoro da oggi per preparare Frosinone" 09:24 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, mercato nella fase decisive. Si chiude il cerchio per l'attaccante"