SEZIONI NOTIZIE

Chiosa: "2020 iniziato con qualche sconfitta ma con l'Ascoli è arrivata una vittoria importante"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Un 2019 importante quello di Marco Chiosa. Il difensore biancoceleste, arrivato a Chiavari nel mercato di gennaio dal Novara, ha dato il proprio contributo alla promozione in Serie B mentre a novembre è arrivata la laurea. Nel corso dell'intervista concessa a Entella Zone, il podcast ufficiale della società, il calciatore ha analizzato:

"E' stato un anno e mezzo molto particolare. Sono arrivato e ho iniziato subito a giocare tante partite nel giro di tre giorni, come potrebbe succedere nel caso in cui dovesse riprendere il campionato. Abbiamo avuto la fortuna di vincere la Serie C e siamo tornati nella categoria che ci spettava dopo le tante ingiustizie ricevute nel corso del processo sportivo. Poi ho avuto la fortuna e la bravura di laurearmi, è stato un 2019. Anche dal punto di vista calcistico con il giro di boa in B passato al quarto posto. Ora questo 2020 è iniziato con qualche problema in più a livello anche tecnico con qualche sconfitta ma siamo riusciti nell'ultima partita a ottenere una vittoria molto importante. Ora si è presentato questo grande problema che viene prima di tutto in questo momento. L'obiettivo è farlo passare il prima possibile, rispettando le regole che ci hanno imposto e stando a casa. Dopo il buio torna sempre il sole, sono sicuro che avremo modo di tornarci a divertire allo stadio. E questo è un invito che rivolgo a tutti quanti".

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
18:20 News Nazionali Emergenza Coronavirus, Lardini dona 60mila mascherine 17:13 News Nazionali Silvestri: "Se seguiremo l’esempio della Cina, nel giro di 3-4 settimane i nuovi casi saranno ridotti del tutto o quasi" 16:06 News Nazionali Ulivieri: "Quando riapriranno le fabbriche, riaprirà anche il calcio" 14:59 News Entella Gozzi: "Bisogna tornare in campo quando ci potrà essere il pubblico" 13:52 News Nazionali Sebastiani: "Dall’interruzione in poi la B rischia di perdere circa 40 milioni" 12:45 News Entella Taglio degli stipendi, Gozzi: "Non ne abbiamo parlato ma se non si gioca non si può pretendere il pagamento" 12:05 Primo Piano Gozzi: "Mai pensato di prendere un altro club, mi emoziono di più quando entro al Comunale che a Marassi" 11:38 News Nazionali Premier Conte: "Non possiamo passare da un lockdown a liberalizzare tutte le attività economiche" 10:57 Primo Piano Gozzi: "O ci diamo una regolata o è dura. Assemblea di B pietra miliare" 10:31 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Crisi, costi e futuro La ricetta di Balata" 09:24 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Lega B unita con la linea dettata da Vigorito"
Mercoledì 8 Aprile 2020
16:11 Giovanili U14, Occhipinti: "Tutti i ragazzi stanno rispondedo alla grande" 15:04 Giovanili Primavera, Andreis: "Grazie a mister Boscaglia per le chiamate in prima squadra" 13:57 News Entella Entella nel Cuore, Croce: "Il nostro passo sarà lavorare sul territorio" 12:50 News Nazionali Spadafora: "Da inizio emergenza abbiamo cominciato a lavorare per il mondo dello sport" 11:43 News Nazionali Emergenza Coronavirus, Speranza: "L'indice di contagio leggermente sotto l'1" 11:06 Primo Piano Assemblea Lega B, unanimità su emolumenti e richieste anticrisi 10:36 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La B studia il taglio degli stipendi" 09:29 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "La linea severa della B. 'No partite, no stipendi'"
Martedì 7 Aprile 2020
22:02 Primo Piano Nuova assemblea di Lega: le novità riguardo al taglio degli stipendi