SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo la sconfitta interna contro il Sudtirol, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato in zona mista:

"Dobbiamo guardare noi stessi, non ce ne frega niente degli altri. Abbiamo fatto una brutta partita sotto tutti i punti di vista. Nel primo tempo abbiamo tenuto, nel secondo abbiamo faticato. Abbiamo cercato un palleggio all'indietro e mai in avanti mentre loro, sul nostro palleggio sterile, sono ripartiti. La sconfitta è meritata".

La squadra è calata nel secondo tempo. C'è una componente fisica?
"Loro hanno una sola partita ufficiale in più rispetto a noi. E' normale che nessuno è al 100% ma questo non va a giustificare una prestazione non all'altezza. Dobbiamo lavorare, abbiamo delle situazioni da limare e rivedere. E' una partita che ci mette di fronte alle difficoltà della stagione e alle cose che dovremo verificare sul campo e domani ci si lavora ancor di più".

Sala si è calato bene nella realtà.
"E' un ragazzo che ha giocato tanto l'anno scorso in un modulo simile al nostro. E' un giocatore che ha fatto bene soprattutto in fase offensiva e quindi è una nota positiva ma ce ne sono altre. Nel primo tempo la squadra è stata più compatta e la verità è che non abbiamo quasi mai affondato ed è soprattutto su questo che dobbiamo lavorare".

Spiace per la prima sconfitta stagionale per di più interna?
"Soprattutto in una manifestazione che l'anno scorso ci ha visti protagonisti. Spiace ma dobbiamo fare i conti con il campo e oggi ha detto che il Sudtirol ha meritato più di noi. Dobbiamo fare i complimenti a loro e noi dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare".


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
10:33 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "L'Ascoli di mister Zanetti mette Crimi nel mirino" 09:26 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, molto lavoro ancora da fare in vista del debutto contro il Livorno"
Sabato 17 Agosto 2019
20:00 Primo Piano Successo contro il Gozzano: doppietta di Morra nel 3-2 al Comunale 18:23 News Nazionali Genoa-Imolese, folta rappresentanza biancoceleste ieri al Comunale 17:16 Tifo Entella Gradinata Sud Chiavari: "Mercoledì 21 tutti in piazza Fenice per la presentazione" 16:09 News Nazionali Entella-Gozzano, sfida da amarcord per tre rossoblu 15:02 News Nazionali Andreazzoli: "Splendido venire a giocare a Chiavari, grazie all'Entella" 13:55 Mercato Si alza il pressing per Migliorini della Salernitana 12:48 News Entella Sei reti nel test contro la Genova Calcio: doppietta per M. De Luca 11:41 Mercato Sondaggio per Salzano: ma c'è la concorrenza di Benevento e Trapani 11:20 Primo Piano Una settimana all'inizio del campionato, con un occhio anche al mercato 10:34 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport sull'Entella: "Sos condizione. Attesi altri rinforzi" 09:27 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, doppio impegno. Oggi Genova Calcio e Gozzano con vista…sul Livorno"
Venerdì 16 Agosto 2019
13:53 News Entella L'Entella raddoppia: domani alle 10 amichevole con la Genova Calcio 12:46 News Nazionali Ds Sudtirol: "Con l'Entella buona prestazione con una squadra di categoria superiore" 11:39 Mercato Caturano-Ternana: manca poco per la fumata bianca 10:32 Mercato Mazzotta verso il Crotone: Entella battuta 09:25 Mercato L'Ascoli fa sul serio per Crimi
Giovedì 15 Agosto 2019
18:25 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:18 News Entella Gli impegni di aprile-maggio - A La Spezia il 9 maggio, chiusura col Cittadella