SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo la sconfitta interna contro il Sudtirol, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato in zona mista:

"Dobbiamo guardare noi stessi, non ce ne frega niente degli altri. Abbiamo fatto una brutta partita sotto tutti i punti di vista. Nel primo tempo abbiamo tenuto, nel secondo abbiamo faticato. Abbiamo cercato un palleggio all'indietro e mai in avanti mentre loro, sul nostro palleggio sterile, sono ripartiti. La sconfitta è meritata".

La squadra è calata nel secondo tempo. C'è una componente fisica?
"Loro hanno una sola partita ufficiale in più rispetto a noi. E' normale che nessuno è al 100% ma questo non va a giustificare una prestazione non all'altezza. Dobbiamo lavorare, abbiamo delle situazioni da limare e rivedere. E' una partita che ci mette di fronte alle difficoltà della stagione e alle cose che dovremo verificare sul campo e domani ci si lavora ancor di più".

Sala si è calato bene nella realtà.
"E' un ragazzo che ha giocato tanto l'anno scorso in un modulo simile al nostro. E' un giocatore che ha fatto bene soprattutto in fase offensiva e quindi è una nota positiva ma ce ne sono altre. Nel primo tempo la squadra è stata più compatta e la verità è che non abbiamo quasi mai affondato ed è soprattutto su questo che dobbiamo lavorare".

Spiace per la prima sconfitta stagionale per di più interna?
"Soprattutto in una manifestazione che l'anno scorso ci ha visti protagonisti. Spiace ma dobbiamo fare i conti con il campo e oggi ha detto che il Sudtirol ha meritato più di noi. Dobbiamo fare i complimenti a loro e noi dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare".


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
19:00 News Entella TuttoEntella - Le principali notizie del 23 ottobre 2019 18:23 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 17:16 Giovanili U13, Scotto: "Toro squadra forte, ma complimenti ai miei ragazzi" 16:30 Primo Piano Parte oggi la missione Ascoli: venerdì il match al "Del Duca" 16:09 News Entella Paola Rama: "Il Guscio dei Bimbi ha bisogno del nostro sostegno" 15:02 L'Avversario Pulcinelli: "Fiducia in Zanetti, squadra costruita per i playoff" 13:55 News Entella "L'Entella nel Cuore", Croce: "Grazie a tutti coloro che hanno contribuito" 12:48 Giovanili U16, Bonvini: "I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine" 11:41 L'Avversario Ascoli, pomeridiano a porte chiuse in vista dell'Entella 10:34 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Oggi partenza per Ascoli. Venerdì sera il big match" 09:27 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, tanto gioco ma pochi gol: appena sette in otto gare"
Martedì 22 Ottobre 2019
19:00 News Entella TuttoEntella - Le principali notizie del 22 ottobre 2019 18:24 News Entella Ascoli-Entella, il percorso per raggiungere il "Del Duca" 17:17 L'Avversario Ascoli, Da Cruz chiede scusa e si candida per una maglia da titolare 16:30 Primo Piano VAR o non VAR?: gli episodi che hanno fatto arrabbiare l'Entella 16:10 News Entella Ascoli-Entella, in vendita i biglietti del settore ospiti del "Del Duca" 15:03 News Entella Giudice sportivo: nessuna squalifica per l'Entella, Ascoli senza Petrucci 14:28 Primo Piano VAR in B, Balata: "Concordo con Gozzi su tutta la linea" 13:56 News Nazionali Nicchi: "VAR in B? Noi saremmo pronti ma la Lega no" 12:49 Giovanili Entella femminile: i risultati del fine settimana