SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Calcio parte della mia vita, giusto incontrare i tecnici delle giovanili"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

A margine dell'incontro con i tecnici del settore giovanile, mister Roberto Boscaglia ha parlato al canale ufficiale della società:

"Un allenatore che ha già vissuto esperienze importanti come noi, parlo di staff, è giusto che le metta a disposizione di allenatori che lavorano nello stesso contesto. Tra l'altro il confronto non è mai unilaterale: loro possono prendere da me ma io devo prendere qualcosa da loro. Anche dalle semplici domande e dalle esperienze con i più giovani. Attraverso il confronto si cresce".

Cos'è il calcio per Roberto Boscaglia?
"Parte importante della mia vita. Non è tutto perchè ci sono cose più importanti del calcio come la famiglia e valori che abbiamo noi. E' una passione che è diventata ragione ma che può un giorno finire. E se questo dovesse succedere non deve farsi trovare spiazzato. Il calcio però è la parte più importante della mia vita come la mia famiglia".

Comune denominatore fra prima squadra e giovani.
"La caratteristica fondamentale dell'Entella è la famiglia. E' un valore che ho trovato subito dal primo giorno che sono arrivato qua. Questi incontri servono a far sì che ognuno di noi si possa confrontare parlando non solo di calcio. La conoscenza l'uno dell'altro penso sia la base della vita di ognuno di noi".

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
18:25 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:18 News Nazionali Allarme Coronavirus, Balata: "Dobbiamo attenerci alle disposizioni che vengono dal governo" 16:11 News Entella Premio speciale prima di Entella-Benevento per gli abbonati al Comunale da dieci anni 15:04 Tifo Entella FOTO - Festa ieri ai bagni Nino per il primo cimento biancoceleste 13:57 News Nazionali Stelle nello Sport: tutte le attività della 21a edizione. Al via le votazioni! 12:50 L'Avversario Stroppa: "Siamo sulla strada giusta, dobbiamo essere più arrabbiati" 11:43 Giovanili Primavera, Russotto risponde a Moreo: finisce 1-1 il derby a La Spezia 10:36 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La squadra torna al lavoro nel Comunale blindato" 09:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, a rischio la gara col Crotone. L'alternativa: rinvio a porte chiuse"
Domenica 23 Febbraio 2020
23:24 Primo Piano Settore giovanile, sospesa l'attività fino al 1° marzo 23:18 Primo Piano UFFICIALE: sospese le manifestazioni sportive fino al 1 marzo, c'è anche Entella-Crotone 18:23 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 17:16 News Entella Le pagelle di G. De Luca - Prestazione di sostanza, manca il gol 16:09 News Entella Dal Lecce al Benevento: ritorno in campo per De Col in biancoceleste 15:02 News Entella Le pagelle di Chajia: entra bene nel match, tutte sufficienze per lui 13:55 News Entella Poker subito dall'Entella al Comunale: non accadeva dal 30 gennaio 2019 12:48 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Strega insaziabile. Sau, una magia da A" 11:41 Rassegna Stampa Tuttosport: "Benevento verso la A senza rivali" 10:34 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Benevento record con gioiello di Sau. Travolta l'Entella" 09:27 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Tre mazzate in 24 minuti. Per l'Entella è subito notte: Benevento troppo forte"