SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Calcio parte della mia vita, giusto incontrare i tecnici delle giovanili"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

A margine dell'incontro con i tecnici del settore giovanile, mister Roberto Boscaglia ha parlato al canale ufficiale della società:

"Un allenatore che ha già vissuto esperienze importanti come noi, parlo di staff, è giusto che le metta a disposizione di allenatori che lavorano nello stesso contesto. Tra l'altro il confronto non è mai unilaterale: loro possono prendere da me ma io devo prendere qualcosa da loro. Anche dalle semplici domande e dalle esperienze con i più giovani. Attraverso il confronto si cresce".

Cos'è il calcio per Roberto Boscaglia?
"Parte importante della mia vita. Non è tutto perchè ci sono cose più importanti del calcio come la famiglia e valori che abbiamo noi. E' una passione che è diventata ragione ma che può un giorno finire. E se questo dovesse succedere non deve farsi trovare spiazzato. Il calcio però è la parte più importante della mia vita come la mia famiglia".

Comune denominatore fra prima squadra e giovani.
"La caratteristica fondamentale dell'Entella è la famiglia. E' un valore che ho trovato subito dal primo giorno che sono arrivato qua. Questi incontri servono a far sì che ognuno di noi si possa confrontare parlando non solo di calcio. La conoscenza l'uno dell'altro penso sia la base della vita di ognuno di noi".


Altre notizie
Lunedì 11 Novembre 2019
19:00 News Entella TuttoEntella - Le principali notizie dell'11 novembre 2019 18:25 Giovanili I risultati del finale settimana delle leve femminili biancocelesti 17:18 Giovanili Academy e Entella Caperanese: i risultati del fine settimana 16:11 Giovanili U17, il cuore non basta: vince (3-2) il Sassuolo 15:04 News Entella Gozzi sul campionato di B: "C'è un grande equilibrio" 13:57 Giovanili Primavera, giornata storta per i biancocelesti: vince 1-0 la Cremonese 12:50 News Entella Gozzi: "Morra combattivo, M. De Luca in crescita. Mancosu? Ci stanno periodi così" 12:22 Primo Piano Gozzi: "Se quello che abbiamo fatto finora non basta, dobbiamo fare di più" 11:43 News Nazionali Terlizzi: "Abbiamo calciatori bravi: qualcuno è andato all'Entella, al Genoa e al Palermo" 10:36 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Nicolato e Sala in Under 21. Sabato Fiorentina-Entella" 09:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Quest'Entella combatte con tutti ma ha bisogno di qualche gol in più"
Domenica 10 Novembre 2019
19:00 News Entella TuttoEntella - Le principali notizie del 10 novembre 2019 18:18 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:11 News Entella Le pagelle di Pellizzer - Sempre più leader della difesa 16:04 News Entella Le pagelle di Paolucci - Quanta energia, fantasia e sacrificio 14:57 News Entella Le pagelle di M. De Luca - Lo ferma solo il palo, sfortunato ma combattente 13:50 News Entella Le pagelle di Schenetti - Un gol che è il riassunto della sua qualità 12:43 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella, pari e rimpianti" 11:36 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Tesser spaventa Boscaglia" 10:29 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Il Pordenone scatta. Entella, c'è Schenetti"