SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Calcio parte della mia vita, giusto incontrare i tecnici delle giovanili"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

A margine dell'incontro con i tecnici del settore giovanile, mister Roberto Boscaglia ha parlato al canale ufficiale della società:

"Un allenatore che ha già vissuto esperienze importanti come noi, parlo di staff, è giusto che le metta a disposizione di allenatori che lavorano nello stesso contesto. Tra l'altro il confronto non è mai unilaterale: loro possono prendere da me ma io devo prendere qualcosa da loro. Anche dalle semplici domande e dalle esperienze con i più giovani. Attraverso il confronto si cresce".

Cos'è il calcio per Roberto Boscaglia?
"Parte importante della mia vita. Non è tutto perchè ci sono cose più importanti del calcio come la famiglia e valori che abbiamo noi. E' una passione che è diventata ragione ma che può un giorno finire. E se questo dovesse succedere non deve farsi trovare spiazzato. Il calcio però è la parte più importante della mia vita come la mia famiglia".

Comune denominatore fra prima squadra e giovani.
"La caratteristica fondamentale dell'Entella è la famiglia. E' un valore che ho trovato subito dal primo giorno che sono arrivato qua. Questi incontri servono a far sì che ognuno di noi si possa confrontare parlando non solo di calcio. La conoscenza l'uno dell'altro penso sia la base della vita di ognuno di noi".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
18:25 News Nazionali Colantuono: "Bella l'Entella, dirigenza e allenatore sanno lavorare bene" 17:18 News Entella Sabato alle 18 la presentazione del nuovo Almanacco biancoceleste 16:11 L'Avversario Frattesi: "Empoli tappa fondamentale della mia carriera" 15:04 News Entella Crimi: "Campionato pazzo, la regolarità sarà un fattore determinante" 13:57 Giovanili Primavera, Bruno: "Ci manca quel gap da colmare per vincere" 12:50 News Entella Crimi: "I miei compagni hanno sempre lottato, dobbiamo farlo fino alla fine" 11:43 L'Avversario Balkovec: "In B ogni partita è difficile, non guardiamo la classifica" 10:36 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Boscaglia valuta linea mediana e attacco" 10:12 Primo Piano Crimi: "Riabilitazione senza intoppi. Rientro? Per la fase finale del campionato" 09:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Crimi, il nuovo acquisto fai da te"
Mercoledì 11 Dicembre 2019
18:21 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:14 L'Avversario Corsi: "Ora l'Empoli deve continuare a lavorare a testa bassa" 16:07 News Nazionali Ds Juve Stabia: "Malumori eccessivi, eppure momento positivo tranne il ko con l'Entella" 15:00 News Entella Coppolaro: "Il ruolo all'Entella? Mi trovo bene, bisogna sapersi adattare" 13:53 News Nazionali "B come bambini": il 26 dicembre giocatori in campo con i nomi di battesimo sulle maglie 12:46 News Entella Coppolaro: "A Pisa vittoria di squadra. La mia miglior partita? Lo dicano gli altri" 11:39 News Entella Giudice sportivo: Beppe De Luca e Eramo salteranno la gara con l'Empoli 10:32 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Mister Muzzi al lavoro sul modulo 4-3-1-2" 09:58 Primo Piano Coppolaro: "Salto in avanti come mentalità, anche se le partite vanno chiuse" 09:25 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Coppolaro, una sicurezza per l'Entella"