SEZIONI NOTIZIE

TE - Caturano: "Un orgoglio essere qui. Il gruppo è stato fondamentale"

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

L'attaccante biancoceleste Salvatore Caturano ha parlato ai taccuini della stampa a margine della premiazione in Regione da parte del Governatore della Liguria Giovanni Toti:

"Per noi è un motivo d’orgoglio essere qui. Quest’anno abbiamo fatto qualcosa di buono e dimostrato che lottando si possono raggiungere tutti gli obiettivi. Siamo orgogliosi di quanto fatto e ora ci godiamo questo momento, stacchiamo per il meritato riposo per poi da luglio iniziare a preparare il prossimo anno. Abbiamo dato un grande segno al mondo dello sport, lottando con grande sacrificio dopo tutto quello che abbiamo passato. Così siamo riusciti a vincere. Sono davvero orgoglioso di essere qui oggi a ricevere il riconoscimento della Regione, sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, di questa squadra e di questa società".

Il gruppo è stato proprio uno dei segreti di una stagione travagliata
"Il gruppo è stato fondamentale, avevo già vinto il campionato di C l’anno scorso con il Lecce e anche in quel caso l’unione nello spogliatoio era stata l’arma in più. Quest’anno ci siamo aiutati l’un l’altro per raggiungere il nostro obiettivo e ora ci godiamo meritatamente il momento".


Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2019
18:24 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: superata quota 1000 fan! Clicca "mi piace"! 17:17 Beach Soccer Marotta: "Mancata un po' di fortuna, affrontare le prossime gare con la stessa lucidità e voglia" 16:10 Beach Soccer Serie A, poule Promozione: la classifica del girone dei biancocelesti 15:03 News Nazionali Serie B, domani alle 14 assemblea ordinaria 13:56 Giovanili VIDEO - Under 15 - Il cammino in campionato dei ragazzi di Guida 12:49 Mercato Ag. Berra: "Innegabile che piaccia a Pordenone, Entella, Pisa e Livorno" 11:42 Mercato Ascoli e Entella seguono Barberis del Crotone 10:35 Mercato Sorpasso Pisa per Belli 10:01 Primo Piano Verso il ritiro di Sappada: ipotesi amichevole con la Lazio 09:28 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Contributi per i giovani in campo: le big sono in fondo alla classifica"
Lunedì 17 Giugno 2019
17:15 News Entella La società su Twitter: "Congratulazioni a Juve Stabia, Pisa, Pordenone e Trapani" 16:08 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 15:01 News Nazionali Ghirelli: "In C c’è stato un cambio di cultura sportiva" 13:54 News Nazionali La B che verrà: le 20 formazioni del torneo cadetto 12:47 Mercato Ipotesi prestito per Di Cosmo 11:40 Mercato Belli sempre più verso l'addio 10:33 Beach Soccer Entella battuta ai rigori: il derby sorride a Genova 09:26 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "L’Entella prepara la B. Il punto interrogativo è il gioiello Mota Carvalho"
Domenica 16 Giugno 2019
18:23 Beach Soccer La 3a tappa a San Benedetto del Tronto - Diavoli contro Licata, Nettuno e Milano 17:16 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile