SEZIONI NOTIZIE

TE - Caturano: "Un orgoglio essere qui. Il gruppo è stato fondamentale"

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

L'attaccante biancoceleste Salvatore Caturano ha parlato ai taccuini della stampa a margine della premiazione in Regione da parte del Governatore della Liguria Giovanni Toti:

"Per noi è un motivo d’orgoglio essere qui. Quest’anno abbiamo fatto qualcosa di buono e dimostrato che lottando si possono raggiungere tutti gli obiettivi. Siamo orgogliosi di quanto fatto e ora ci godiamo questo momento, stacchiamo per il meritato riposo per poi da luglio iniziare a preparare il prossimo anno. Abbiamo dato un grande segno al mondo dello sport, lottando con grande sacrificio dopo tutto quello che abbiamo passato. Così siamo riusciti a vincere. Sono davvero orgoglioso di essere qui oggi a ricevere il riconoscimento della Regione, sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, di questa squadra e di questa società".

Il gruppo è stato proprio uno dei segreti di una stagione travagliata
"Il gruppo è stato fondamentale, avevo già vinto il campionato di C l’anno scorso con il Lecce e anche in quel caso l’unione nello spogliatoio era stata l’arma in più. Quest’anno ci siamo aiutati l’un l’altro per raggiungere il nostro obiettivo e ora ci godiamo meritatamente il momento".


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
17:26 News Entella I protagonisti - L'esperienza di Pellizzer per un reparto difensivo da B 16:17 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 15:08 News Entella VIDEO - Raccolta fondi per il "Guscio dei Bimbi" prima di Entella-Genoa 13:59 News Entella FOTO - Seggiolini e scritta "Entella" ecco la nuova Gradinata "Ermes Nadalin" 12:50 News Entella Mercato 2019: gli affari conclusi dei biancocelesti 11:41 News Entella I protagonisti - Roberto Boscaglia: mister promozione 10:32 News Entella M. De Luca: "Possiamo toglierci delle soddisfazioni" 09:23 News Entella Festa prima di Entella-Livorno per i 2007 biancocelesti e del Ligorna
Domenica 15 Settembre 2019
17:24 News Entella I protagonisti - Mota Carvalho, doppia cifra è tanti assist: grazie di tutto, MC7 16:15 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 13:57 News Entella Gli impegni di aprile-maggio - A La Spezia il 9 maggio, chiusura col Cittadella 12:48 News Entella M. De Luca: "Boscaglia chi chiede di dare tutto in campo" 11:39 News Entella VIDEO - Giro di campo per l'Entella FS nell'intervallo del match col Livorno 10:30 News Entella M. De Luca: "Sono stato accolto molto bene, gruppo bello" 09:21 News Entella I protagonisti - La sgroppata di Mancosu e quel gol che resterà nella storia
Sabato 14 Settembre 2019
17:28 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 16:20 News Entella I protagonisti - Capitan Nizzetto guida dell'Entella: in campo e fuori 15:10 News Entella FOTO - Il chiavarese Luongo premiato prima di Entella-Livorno 14:01 News Entella Ritorno in B per Morra: il puntero biancoceleste di mister Boscaglia 12:52 News Entella Toscano: "Il gruppo mi ha accolto come se fossi stato qui da tempo"