SEZIONI NOTIZIE

Il bomber che non ti aspetti: Belli decisivo con l'Arezzo come a Pontedera

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

De Luca, Caturano, prima Mancosu, Mota Carvalho e Iocolano. Bocche da fuoco importantissime e preziosissime nel cammino dell’Entella verso il ritorno in Serie B. Tra tutti questi giocatori più che validi alla causa biancoceleste spicca però Francesco Belli. Il suo stacco di testa, su cross al bacio di Paolucci, ha permesso ai Diavoli Neri di rimanere in vetta alla classifica e di presentarsi al big match di dopo domani a +1 sul Piacenza. Una rete importantissima per il morale e per il finale di stagione che sarà senza dubbio emozionante.

DECISIVO A PONTEDERA - Al suo secondo gol stagionale, il terzino ex Pistoiese è già stato decisivo in questa stagione. A Pontedera infatti il difensore ha siglato il gol del definitivo 2-1 che ha permesso alla squadra chiavarese di rientrare in Liguria con l’intera posta in palio. “C’è bisogno di tutti”: questo è il mantra che si ripete in via Gastaldi in questa lunga stagione. Anche dei gol di chi non ti aspetti: come Francesco Belli.


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
10:33 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "L'Ascoli di mister Zanetti mette Crimi nel mirino" 09:26 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, molto lavoro ancora da fare in vista del debutto contro il Livorno"
Sabato 17 Agosto 2019
20:00 Primo Piano Successo contro il Gozzano: doppietta di Morra nel 3-2 al Comunale 18:23 News Nazionali Genoa-Imolese, folta rappresentanza biancoceleste ieri al Comunale 17:16 Tifo Entella Gradinata Sud Chiavari: "Mercoledì 21 tutti in piazza Fenice per la presentazione" 16:09 News Nazionali Entella-Gozzano, sfida da amarcord per tre rossoblu 15:02 News Nazionali Andreazzoli: "Splendido venire a giocare a Chiavari, grazie all'Entella" 13:55 Mercato Si alza il pressing per Migliorini della Salernitana 12:48 News Entella Sei reti nel test contro la Genova Calcio: doppietta per M. De Luca 11:41 Mercato Sondaggio per Salzano: ma c'è la concorrenza di Benevento e Trapani 11:20 Primo Piano Una settimana all'inizio del campionato, con un occhio anche al mercato 10:34 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport sull'Entella: "Sos condizione. Attesi altri rinforzi" 09:27 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, doppio impegno. Oggi Genova Calcio e Gozzano con vista…sul Livorno"
Venerdì 16 Agosto 2019
13:53 News Entella L'Entella raddoppia: domani alle 10 amichevole con la Genova Calcio 12:46 News Nazionali Ds Sudtirol: "Con l'Entella buona prestazione con una squadra di categoria superiore" 11:39 Mercato Caturano-Ternana: manca poco per la fumata bianca 10:32 Mercato Mazzotta verso il Crotone: Entella battuta 09:25 Mercato L'Ascoli fa sul serio per Crimi
Giovedì 15 Agosto 2019
18:25 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:18 News Entella Gli impegni di aprile-maggio - A La Spezia il 9 maggio, chiusura col Cittadella