SEZIONI NOTIZIE

I protagonisti - Mirko Eramo, il punto fermo del centrocampo

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Quando è stato a disposizione, difficilmente Roberto Boscaglia ha fatto a meno di Mirko Eramo. Il centrocampista è alla sua esperienza chiavarese ma già è una colonna dello spogliatoio. Capace di abbinare quantità e inserimento in zona gol l’ex Samp è stato uno dei protagonisti della promozione in B dell’Entella con i suoi gol e i suoi assist. Con Paolucci e Nizzetto, il mediano pugliese ha formato uno dei reparti più forti del girone C.

I numeri della stagione - Sono 33 le presenze in campionato con ben cinque reti realizzate e quattro assist. Dopo aver segnato contro l’Olbia, Eramo è stato decisivo con una sua doppietta nella rimonta di Arezzo da 0-2 a 2-2 mentre contro il Cuneo al Comunale ha messo il punto esclamativo sul tris biancoceleste. Infine ha realizzato il definitivo 3-0 nel match casalingo contro il Pontedera.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
18:25 News Nazionali Colantuono: "Bella l'Entella, dirigenza e allenatore sanno lavorare bene" 17:18 News Entella Sabato alle 18 la presentazione del nuovo Almanacco biancoceleste 16:11 L'Avversario Frattesi: "Empoli tappa fondamentale della mia carriera" 15:04 News Entella Crimi: "Campionato pazzo, la regolarità sarà un fattore determinante" 13:57 Giovanili Primavera, Bruno: "Ci manca quel gap da colmare per vincere" 12:50 News Entella Crimi: "I miei compagni hanno sempre lottato, dobbiamo farlo fino alla fine" 11:43 L'Avversario Balkovec: "In B ogni partita è difficile, non guardiamo la classifica" 10:36 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Boscaglia valuta linea mediana e attacco" 10:12 Primo Piano Crimi: "Riabilitazione senza intoppi. Rientro? Per la fase finale del campionato" 09:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Crimi, il nuovo acquisto fai da te"
Mercoledì 11 Dicembre 2019
18:21 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:14 L'Avversario Corsi: "Ora l'Empoli deve continuare a lavorare a testa bassa" 16:07 News Nazionali Ds Juve Stabia: "Malumori eccessivi, eppure momento positivo tranne il ko con l'Entella" 15:00 News Entella Coppolaro: "Il ruolo all'Entella? Mi trovo bene, bisogna sapersi adattare" 13:53 News Nazionali "B come bambini": il 26 dicembre giocatori in campo con i nomi di battesimo sulle maglie 12:46 News Entella Coppolaro: "A Pisa vittoria di squadra. La mia miglior partita? Lo dicano gli altri" 11:39 News Entella Giudice sportivo: Beppe De Luca e Eramo salteranno la gara con l'Empoli 10:32 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Mister Muzzi al lavoro sul modulo 4-3-1-2" 09:58 Primo Piano Coppolaro: "Salto in avanti come mentalità, anche se le partite vanno chiuse" 09:25 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Coppolaro, una sicurezza per l'Entella"