SEZIONI NOTIZIE

Dal Lecce al Benevento: ritorno in campo per De Col in biancoceleste

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Era il 2 giugno 2013, quasi sette anni fa, l'ultima volta in cui Filippo De Col ha vestito la maglia biancoceleste. La stadio era il Via del Mare di Lecce, la partita era il ritorno della semifinale playoff contro il Lecce. Un sogno soltanto accarezzato per l'Entella di Luca Prina, capace di realizzare un ottimo campionato culminato con il doppio confronto contro i giallorossi salentini. Un sogno rimandato per i chiavaresi ma non per De Col che a fine stagione lasciò il Tigullio.

Ritorno amaro - Le strade si sono ricongiunte nel mercato di gennaio con il terzino che è tornato a riabbracciare i colori biancocelesti e dopo quattro partite in panchina, mister Boscaglia ha deciso di schierarlo dal primo minuto. Ritorno amaro però per lui visto il pesante passivo che l'Entella ha subito contro il Benevento ma la possibilità di poter contare su un elemento importante per il prosieguo della stagione.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
18:20 News Nazionali Emergenza Coronavirus, Lardini dona 60mila mascherine 17:13 News Nazionali Silvestri: "Se seguiremo l’esempio della Cina, nel giro di 3-4 settimane i nuovi casi saranno ridotti del tutto o quasi" 16:06 News Nazionali Ulivieri: "Quando riapriranno le fabbriche, riaprirà anche il calcio" 14:59 News Entella Gozzi: "Bisogna tornare in campo quando ci potrà essere il pubblico" 13:52 News Nazionali Sebastiani: "Dall’interruzione in poi la B rischia di perdere circa 40 milioni" 12:45 News Entella Taglio degli stipendi, Gozzi: "Non ne abbiamo parlato ma se non si gioca non si può pretendere il pagamento" 12:05 Primo Piano Gozzi: "Mai pensato di prendere un altro club, mi emoziono di più quando entro al Comunale che a Marassi" 11:38 News Nazionali Premier Conte: "Non possiamo passare da un lockdown a liberalizzare tutte le attività economiche" 10:57 Primo Piano Gozzi: "O ci diamo una regolata o è dura. Assemblea di B pietra miliare" 10:31 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Crisi, costi e futuro La ricetta di Balata" 09:24 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Lega B unita con la linea dettata da Vigorito"
Mercoledì 8 Aprile 2020
16:11 Giovanili U14, Occhipinti: "Tutti i ragazzi stanno rispondedo alla grande" 15:04 Giovanili Primavera, Andreis: "Grazie a mister Boscaglia per le chiamate in prima squadra" 13:57 News Entella Entella nel Cuore, Croce: "Il nostro passo sarà lavorare sul territorio" 12:50 News Nazionali Spadafora: "Da inizio emergenza abbiamo cominciato a lavorare per il mondo dello sport" 11:43 News Nazionali Emergenza Coronavirus, Speranza: "L'indice di contagio leggermente sotto l'1" 11:06 Primo Piano Assemblea Lega B, unanimità su emolumenti e richieste anticrisi 10:36 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La B studia il taglio degli stipendi" 09:29 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "La linea severa della B. 'No partite, no stipendi'"
Martedì 7 Aprile 2020
22:02 Primo Piano Nuova assemblea di Lega: le novità riguardo al taglio degli stipendi