SEZIONI NOTIZIE

Contro chi ha debuttato in B Nicolò Zaniolo? Il più veloce a rispondere è stato...Nicolò Zaniolo

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il filo fra l'Entella e Nicolò Zaniolo non si è mai interrotto. Neanche quando il gioiello si è trasferito alla Roma e neanche in questo momento di difficoltà che sta attraversando l'Italia. La società in questi giorni sta proponendo un quiz ai tifosi attraverso le storie. Gli argomenti sono i più svariati: dal primo gol in B dei biancocelesti, alla squadra contro cui debutto proprio di Nicolò Zaniolo. Il più veloce di tutti a dare la risposta esatta, il Benevento, è stato proprio il giovane trequartista della Roma.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
18:20 News Nazionali Emergenza Coronavirus, Lardini dona 60mila mascherine 17:13 News Nazionali Silvestri: "Se seguiremo l’esempio della Cina, nel giro di 3-4 settimane i nuovi casi saranno ridotti del tutto o quasi" 16:06 News Nazionali Ulivieri: "Quando riapriranno le fabbriche, riaprirà anche il calcio" 14:59 News Entella Gozzi: "Bisogna tornare in campo quando ci potrà essere il pubblico" 13:52 News Nazionali Sebastiani: "Dall’interruzione in poi la B rischia di perdere circa 40 milioni" 12:45 News Entella Taglio degli stipendi, Gozzi: "Non ne abbiamo parlato ma se non si gioca non si può pretendere il pagamento" 12:05 Primo Piano Gozzi: "Mai pensato di prendere un altro club, mi emoziono di più quando entro al Comunale che a Marassi" 11:38 News Nazionali Premier Conte: "Non possiamo passare da un lockdown a liberalizzare tutte le attività economiche" 10:57 Primo Piano Gozzi: "O ci diamo una regolata o è dura. Assemblea di B pietra miliare" 10:31 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Crisi, costi e futuro La ricetta di Balata" 09:24 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Lega B unita con la linea dettata da Vigorito"
Mercoledì 8 Aprile 2020
16:11 Giovanili U14, Occhipinti: "Tutti i ragazzi stanno rispondedo alla grande" 15:04 Giovanili Primavera, Andreis: "Grazie a mister Boscaglia per le chiamate in prima squadra" 13:57 News Entella Entella nel Cuore, Croce: "Il nostro passo sarà lavorare sul territorio" 12:50 News Nazionali Spadafora: "Da inizio emergenza abbiamo cominciato a lavorare per il mondo dello sport" 11:43 News Nazionali Emergenza Coronavirus, Speranza: "L'indice di contagio leggermente sotto l'1" 11:06 Primo Piano Assemblea Lega B, unanimità su emolumenti e richieste anticrisi 10:36 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La B studia il taglio degli stipendi" 09:29 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "La linea severa della B. 'No partite, no stipendi'"
Martedì 7 Aprile 2020
22:02 Primo Piano Nuova assemblea di Lega: le novità riguardo al taglio degli stipendi