SEZIONI NOTIZIE

Chiosa: "Dagli allenamenti alle partite a Call of Duty: le mie giornate in casa"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Nel corso dell'intervista concessa a Entella Zone, il podcast ufficiale della società, il difensore biancoceleste Marco Chiosa ha raccontato come sta vivendo il periodo fra le mura domestiche:

"Siamo qua casa e l'invito a tutti quanti è rimanere a casa come tutti noi. Io sono a Chiavari e nelle nostre giornate ci stiamo reinvendo, oltre agli allenamenti che facciamo in video-conferenza con lo staff tecnico. L'altra parte del giorno diciamo che la sfrutto per attività che non sono consone alla mia giornata. Mi dedico molto alla cucina, anche se con scarsi risultati, comunque il necessario per la sopravvivenza, ovviamente la pulizia della casa e poi abbiamo la fortuna di avere la playstation".

Come funziona una seduta in video-conferenza?
"E' la prima volta per me come per tanti. Lo staff tecnico ha organizzato, tramite un'applicazione, la possibilità di controllarci in maniera costante. Questo è un modo per tenerci allenati ma anche costantemente monitorati".

Ti sei dilettato in cucina?
"Avevo sfruttato l'invito lanciato da Settembrini e mi sono dedicato ai dolci. Diciamo che il tiramisù è venuto buono anche se brutto a livello estetico".

Giochi alla playstation?
"Abbiamo creato un gruppo. Giochiamo a Call of Duty, ci organizziamo con orario e ci troviamo a gruppi con Toscano, Dezi e andiamo a sfidare altre squadre e altri ex compagni di squadra. E' una specie di campionato di Serie B e qualche giocatore di Serie A su Call of Duty".

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
18:20 News Nazionali Emergenza Coronavirus, Lardini dona 60mila mascherine 17:13 News Nazionali Silvestri: "Se seguiremo l’esempio della Cina, nel giro di 3-4 settimane i nuovi casi saranno ridotti del tutto o quasi" 16:06 News Nazionali Ulivieri: "Quando riapriranno le fabbriche, riaprirà anche il calcio" 14:59 News Entella Gozzi: "Bisogna tornare in campo quando ci potrà essere il pubblico" 13:52 News Nazionali Sebastiani: "Dall’interruzione in poi la B rischia di perdere circa 40 milioni" 12:45 News Entella Taglio degli stipendi, Gozzi: "Non ne abbiamo parlato ma se non si gioca non si può pretendere il pagamento" 12:05 Primo Piano Gozzi: "Mai pensato di prendere un altro club, mi emoziono di più quando entro al Comunale che a Marassi" 11:38 News Nazionali Premier Conte: "Non possiamo passare da un lockdown a liberalizzare tutte le attività economiche" 10:57 Primo Piano Gozzi: "O ci diamo una regolata o è dura. Assemblea di B pietra miliare" 10:31 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Crisi, costi e futuro La ricetta di Balata" 09:24 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Lega B unita con la linea dettata da Vigorito"
Mercoledì 8 Aprile 2020
16:11 Giovanili U14, Occhipinti: "Tutti i ragazzi stanno rispondedo alla grande" 15:04 Giovanili Primavera, Andreis: "Grazie a mister Boscaglia per le chiamate in prima squadra" 13:57 News Entella Entella nel Cuore, Croce: "Il nostro passo sarà lavorare sul territorio" 12:50 News Nazionali Spadafora: "Da inizio emergenza abbiamo cominciato a lavorare per il mondo dello sport" 11:43 News Nazionali Emergenza Coronavirus, Speranza: "L'indice di contagio leggermente sotto l'1" 11:06 Primo Piano Assemblea Lega B, unanimità su emolumenti e richieste anticrisi 10:36 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La B studia il taglio degli stipendi" 09:29 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "La linea severa della B. 'No partite, no stipendi'"
Martedì 7 Aprile 2020
22:02 Primo Piano Nuova assemblea di Lega: le novità riguardo al taglio degli stipendi