SEZIONI NOTIZIE

Caserta: "Mi assumo tutte le responsabilità, la B ti porta coi piedi per terra in un minuto"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo il match perso in casa dei Diavoli Neri, il tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta ha parlato ai microfoni di OttoChannel:

"Mi assumo tutte le responsabilità. Quando una squadra non riesce ad esprimersi e sbaglia completamente approccio nel secondo tempo non può che essere colpa dell'allenatore. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere grinta e idee al gruppo, così faremo fatica a raggiungere l'obiettivo. La serie B di riporta coi piedi per terra in un minuto, se pensavamo di essere diventati improvvisamente bravi credo ci sia arrivato un bel messaggio. Fuori casa non possiamo concedere tutte queste occasioni, l'Entella ha approfittato delle nostre disattenzioni e ci ha punito con merito. Oggi salvo soltanto l'esordio di Buchel, un calciatore che per 70 minuti ha dato un contributo interessante. Per il resto resettiamo tutto e cerchiamo di riprendere il cammino tra le mura amiche laddove abbiamo conquistato risultati di un certo livello. Ribadisco: oggi è esclusivamente colpa mia".

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
18:17 News Entella Le pagelle di Poli - Torna in campo dal 1' e non sbaglia niente 17:10 Giovanili Primavera, Castorina: "Ottima prestazione, resta amaro in bocca" 16:03 News Entella Le pagelle di Contini - Mette le sue manone per salvare il risultato 14:56 Giovanili Primavera, beffa (1-3) contro la Spal per una buona Entella 13:49 News Entella Le pagele di G. De Luca - Prestazione esaltante, espulsione ingenua 12:42 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Poco Pisa. L'Entella vince facile con De Luca e Toscano" 12:04 Primo Piano Seconda gioia esterna e porta blindata: l'Entella può festeggiare 11:35 Rassegna Stampa Tuttosport: "Entella, sei da playoff! In dieci sbancata Pisa" 10:28 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Oh mamma, l'Entella! In dieci sgambetta il Pisa" 09:21 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Segna, spreca, soffre: l'Entella si complica la vita ma alla fine espugna Pisa"
Domenica 8 Dicembre 2019
22:15 L'Avversario Gori: "Fatto un po’ fatica a ingranare i primi minuti della gara" 22:02 L'Avversario Marin: "Buonissima partita, prendiamo le cose positive" 21:52 Primo Piano Contini: "Sapevamo di essere una squadra attrezzata, tre punti importantissimi" 21:34 Primo Piano Boscaglia: "Usato il contropiede come arma efficace, bisognava chiuderla prima" 21:29 L'Avversario D'Angelo: "Primo tempo equilibrato, gol ha spostato la bilancia dalla loro parte" 17:15 News Entella Contini: "Era importante tornare a vincere in trasferta, obiettivo salvezza" 17:06 News Entella Pisa-Entella 0-2, il tabellino del match 17:01 Le Partite Beppe De Luca e Toscano firmano l'impresa: Pisa battuto (0-2) all'Arena Garibaldi 16:54 News Entella Pisa-Entella 0-2, raddoppio biancoceleste: la chiude Toscano 15:48 Primo Piano Biancoceleste avanti (0-1) all'intervallo a Pisa: a segno Beppe De Luca