SEZIONI NOTIZIE

Caserta: "Mi assumo tutte le responsabilità, la B ti porta coi piedi per terra in un minuto"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo il match perso in casa dei Diavoli Neri, il tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta ha parlato ai microfoni di OttoChannel:

"Mi assumo tutte le responsabilità. Quando una squadra non riesce ad esprimersi e sbaglia completamente approccio nel secondo tempo non può che essere colpa dell'allenatore. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere grinta e idee al gruppo, così faremo fatica a raggiungere l'obiettivo. La serie B di riporta coi piedi per terra in un minuto, se pensavamo di essere diventati improvvisamente bravi credo ci sia arrivato un bel messaggio. Fuori casa non possiamo concedere tutte queste occasioni, l'Entella ha approfittato delle nostre disattenzioni e ci ha punito con merito. Oggi salvo soltanto l'esordio di Buchel, un calciatore che per 70 minuti ha dato un contributo interessante. Per il resto resettiamo tutto e cerchiamo di riprendere il cammino tra le mura amiche laddove abbiamo conquistato risultati di un certo livello. Ribadisco: oggi è esclusivamente colpa mia".

Altre notizie
Martedì 28 Gennaio 2020
18:24 News Entella Frosinone-Entella, i biglietti per il settore ospiti dello "Stirpe" 17:17 News Entella Giudice sportivo, a Frosinone squalificato solo Schenetti 16:10 Giovanili U15, buon pareggio per l'Entella: è 1-1 a Livorno 15:03 Giovanili U16, Banfi-Thioune e l'Entella va: superato 2-0 il Livorno 13:56 Giovanili U17, i Diavoletti calano il poker: Samp battuta 4-1 12:49 News Nazionali Anche l'ex mister biancoceleste Aglietti in corsa per la panchina dell'Ascoli 11:42 Mercato Rumors su Capone del Perugia: ma ci sono anche Venezia e Cremonese 11:11 Primo Piano Per l'attacco spunta il nome di Palombi 10:35 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Allenamenti, ieri la ripresa. Sabato trasferta a Frosinone" 09:28 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, rush finale per un attaccante"
Lunedì 27 Gennaio 2020
18:20 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:13 L'Avversario Salvi: "Pensiamo partita dopo partita cercando di portare a casa più punti possibile" 16:06 Tifo Entella FOTO - L'Entella alla cena organizzata dalla Valgraveglia Biancoceleste 14:59 L'Avversario Citro: "Ci serve un filotto di partite dove dobbiamo fare risultati" 13:52 Mercato Inserimento biancoceleste nella corsa a Melchiorri 12:45 L'Avversario Nesta: "La Serie B è imprevedibile, serve maggior coraggio" 11:38 Mercato A caccia di un attaccante: tutti nomi sul taccuino di Superbi 11:27 Primo Piano Superbi: "Lavoriamo per un attaccante, attenti a tutte le possibilità" 10:31 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Squadra al lavoro da oggi per preparare Frosinone" 09:24 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, mercato nella fase decisive. Si chiude il cerchio per l'attaccante"